- Aggiornato il - News

201127 Covid tuta protettiva d3368cc69

Il nuovo ebook: Uniti contro il Covid-19

EcoSafe pubblica un nuovo ebook che raccoglie tutti gli articoli tecnici scritti dall’inizio dell’emergenza, un volume con tutte le regole e le azioni da mettere in campo per contrastare il Covid-19. Scaricarlo è gratuito.

ebook scan 2019


L’ebook che raccoglie in un unico volume tutto quello che un’azienda ha bisogno di sapere per poter affrontare l’emergenza da Covid-19 e per applicare il Protocollo del 24 aprile per il contenimento del contagio in azienda.

Fin dall’inizio dell’emergenza, abbiamo cercato di essere sempre al passo con la situazione e di supporto per le aziende, i lavoratori, i datori di lavoro nell’affrontare i mutamenti che il virus ci ha costretti ad attuare: dalle zone gialle e poi rosse alla chiusura totale per poi rivedere la luce della ripartenza.

Gli articoli sono in ordine cronologico e affrontano via via tutte le tematiche utili di cui le aziende devono tenere conto, oggi, per ripartire, pensando alla produttività e allo stesso tempo alla compliance normativa, alla prevenzione dei rischi e al benessere dei lavoratori.

Niente sarà uguale a prima,
facciamo in modo che sia migliore.